Luigi il scrive:
Salve, vorrei por244px-Risveglio_del_Miracolotare a conoscenza a tutti voi di un esperienza fatta da mia madre circa 40 anni fa. Mia madre, che all’epoca aveva poco più di 15 anni, sentendo il parere di vari medici, doveva sottoporsi ad un operazione al ginocchio. 40 anni fa non era semplice come adesso e c’era la seria possibilità di rimanere offesi.
La sera prima di presentarsi dall’ultimo dottore per un ultimo consulto, mia madre fece un sogno. Vi erano lei ed altri ragazzi che correvano in un campo, inseguiti da una persona con 
un camice bianco ed un coltello in mano.Correndo, mia madre e gli altri ragazzi, si fermano davanti un fosso e da questo fosso si alza Gesù proprio come se fosse in croce. Quando si alzò completamente in posizione verticale, Gesù comincio a dire un numero che non finiva mai e dopo che concluse disse: NESSUNO E’ PIU’ GRANDE DI ME e invitò i ragazzi: VENITE A ME.

Mia madre e gli altri si avvicinarono e mentre gli altri ragazzi lo baciavano, mia madre stava per fare la stessa cosa, quando Gesù la fermò e disse: NO, TOCCA IL MIO SANGUE! Mia madre cominciò a toccare il sangue di Gesù e se lo passò per tutto il corpo e poi si svegliò di soprassalto.Quando il giorno dopo andò dal dottore, il dottore disse: SIGNORA MA CHI VI HA DETTO DI OPERARVI, VOI STATE BENISSIMO!

Non c’è bisogno che mi spiegate il sogno, già l’abbiamo interpretato. Ma è importante che sappiate che Gesù non era affatto di razza ariana, quindi biondo e capelli lunghi. Tutt’altro, mia madre vide che Gesù era di carnagione scura (araba) e i capelli e la barba erano neri.Ora la cosa strana è che mia madre, promise di andare a portare un offerta in chiesa, mi sembra la chiesa del volto santo di Gesù, ma non lo fece.

E fece un altro sogno, questa volta sognò il volto di Gesù ariano che gli disse delle parole in inglese (mia madre ha vissuto per 15 anni in Inghilterra): YOU ARE A LIER! (tu sei una bugiarda) Ora io mi domandò: chi è il vero Gesù che ha sognato mia madre: il Gesù semitico che ha fatto un miracolo? O il Gesù ariano che l’ha giudicata?

A voi interpretare queste mie parole, ma ricordate che il vero Gesù non ha capelli biondi e pelle chiara. E’ impossibile. Il Gesù storico è di razza semitica, non caucasica.